venerdì 29 giugno 2007

SIAMO DIVENTATI PUBBLICI

Nel consiglio comunale di questa sera è stata data comunicazione dell'apertura del BLOG e contemporaneamente è stata data comunicazione ai giornali.
Domani in un nuovo post troverete il resoconto del consiglio comunale di stasera.
Di seguito trovate il testo della comunicazione:

Comunicazione:

Il gruppo obiettivo torreglia comunica l’apertura di un BLOG sulla rete internet all’indirizzo http://obiettivotorreglia.blogspot.com . Questo sarà uno spazio aperto a tutti i cittadini di Torreglia che volessero dialogare con i consiglieri di obiettivo torreglia, uno spazio aperto a raccogliere suggerimenti,difficoltà, proposte, problemi della cittadinanza, uno spazio aperto per avvicinare anche i giovani al mondo della politica locale utilizzando strumenti loro più congeniali. Nel Blog saranno annunciati, illustrati e commentati tutti i consigli comunali, illustrate tutte le iniziative dei consiglieri di obiettivo torreglia e presentate alla cittadinanza le varie iniziative del gruppo. Responsabile del Blog sarà il consigliere comunale Prendin Alessandro.
Per eventuali richieste o per ricevere ulteriori informazioni potete contattare lo stesso all’indirizzo e-mail: obiettivotorreglia@gmail.com .




Alessandro Prendin
Consigliere Comunale Obiettivo Torreglia

Nessun commento: