domenica 11 novembre 2007

Padrin, questionario web sulla sanità Veneta


Tratto da www.abano.tv

Da qualche giorno è on line sul sito del consigliere regionale Leonardo Padrin, ora membro ma già presidente della V Commissione , un questionario sulla sanità Veneta.
All'indagine possono partecipare tutti i residenti nella nostra regione che possono esprimere le proprie valutazioni sia come utenti ma anche come dipendenti o fornitori. E' garantito l'assoluto anonimato

http://www.leonardopadrin.com/

Scrive Padrin: «Si tratta di una opportunità per meglio comprendere lo “stato di salute” della sanità visto anche dal punto di vista degli operatori che spesso si trovano a dover sopportare il peso di scelte difficili ed articolate, qualche volta assunte da soggetti lontani dalla quotidianità che invece ben conosce chi si trova in prima linea.
L’imminente scadenza dei direttori generali, amministrativi, sanitari e sociali non è direttamente collegata a questa iniziativa che mira invece ad un approfondimento utile alla prossima discussione del nuovo Piano Socio Sanitario ed alla conseguente ridefinizione delle schede ospedaliere».

Nessun commento: