sabato 1 marzo 2008

Consiglio comunale del 3 marzo 2008


Sul sito del comune di Torreglia, credo per la prima volta, viene pubblicato l'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale. Dopo 2 mesi e mezzo di buon silenzio, senza l'ombra di una commissione consigliare arriva un mastodontico consiglio comunale con al centro l'approvazione del bilancio di previsione 2008. Come se non bastasse, qualche giorno dopo succede la ciliegina: Arriva una integrazione all'ordine del giorno!!
Poveretti! Avranno dovuto preparare l'ordine del giorno talmente in fretta che si sono dimenticati un punto... e che punto.


Continuazione del contratto di servizio con ETRA s.p.a. per l'espletamento della gestione di nettezza urbana,raccolta,trasporto e smaltimento rifiuti solidi e urbani e della relativa tariffa.
Un punto semplice, accidentalmente passato sotto silenzio visto come integrazione e non pubblicizzato.
Viste tutte le proteste dell'ultimo periodo con ETRA per Bollette da 18 mesi, bollette ristoratori, problemi di servizio;
Considerato che nelle vicinanze esistono altri gestori più economici e con un servizio migliore,
NON ERA IL CASO DI SENTIRE LE IDEE DELLA POPOLAZIONE SU QUESTO ARGOMENTO SCOTTANTE!!
Partecipate tutti al prossimo consiglio per sentire le esternazioni del "sindaco" Bolognini!!


PUBBLICATO SUL SITO DEL COMUNE DI TORREGLIA
Lunedì 3 marzo 2008 alle ore 21,00 il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica sessione ordinaria di prima convocazione, presso la Sala Consiliare della Sede Municipale, per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione verbali della seduta precedente;
2. Approvazione nuovo regolamento per l’applicazione dell’imposta comunale sugli immobili;
3. Determinazione della misura degli interessi moratori da applicarsi ai tributi comunali (art. 1, comma 165, L.296/06);
4. Determinazione aliquota addizionale IRPEF 2008;
5. Aggiornamento del programma 2006/2008 per gli interventi concernenti le chiese ed altri edifici di culto ai sensi della legge regionale n. 44/1987;
6. Esame ed approvazione del bilancio di previsione 2008, relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale 2008/2010; piano triennale delle opere pubbliche;
7. Approvazione programma degli interventi da attuarsi mediante il ricorso ad incarichi di consulenza, studio o ricerca ai sensi dell’art. 3, comma 55, della legge 244/2007;
8. Integrazione del regolamento per la disciplina dei lavori e delle forniture in economia;
9. Adesione al Consorzio Energia Veneto;
10. Costituzione del Consorzio tra gli Enti Locali ricadenti nell’ambito territoriale ottimale denominato “ATO Rifiuti Padova”. Approvazione dello Statuto e della Convenzione;
11. Approvazione variante al piano particolareggiato in via Romana-via Zara ai sensi dell’art. 11 della L.R. 61/1985;
12. Approvazione variante parziale delle N.T.A. del Piano Regolatore Generale, ai sensi dell’art. 50, comma 4, L.R. 61/85 e ss.mm. per riuso edificio A2.1 – Ditta Marcolin M.G;
13. Approvazione variante parziale al Piano Regolatore Generale, ai sensi dell’art. 50, comma 4, L.R. 61/85 e ss.mm. per riuso edificio A3 “Fornetto”;
14. Approvazione variante parziale al Piano Regolatore Generale, ai sensi dell’art. 50, comma 4, lett.b) L.R. 61/85 e ss.mm. per riuso edificio A2.2 – Scheda 137 – casa secolare delle dimesse.

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